venerdì 2 marzo 2012

Domani a Mantova!

Domani... un'altra bella avventura!


4 commenti:

  1. Ciao Monny, prima di tutto ti faccio tantissimi complimenti per il sito, la trasmissione e il libro.
    Mi piace il tuo stile "alla Monny", rispecchi tutte noi che ci dividiamo tra lavoro e casa sempre con tempi ridotti.
    Ti chiedo un'opinione relativa ai robot da cucina, io ero indecisa tra l'acquisto di un Kitchenaid o il Bimby, ma dato i costi e le diverse funzioni sto ancora meditando. Vedo che parteciperai ad una dimostrazione del Magimix.... cosa mi puoi dire a proposito? a parte le funzioni di tritare ecc è in grado di impastare e montare bene?
    Che modello consiglieresti e soprattutto dove si può acquistare?
    Io vivo vicino a Piacenza, ma in zona non l'ho mai visto.
    Grazie mille se vorrai rispondermi, è sempre un piacere seguirti e complimenti alla tua splendida figlia, siete divertentissime insieme!

    Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Una nuova avventura!!!!
    Seguirò anche questa con tantissimo affetto. Vai che sei una forza!
    Un bacione Monny !

    RispondiElimina
  3. Ciao Monny!!! E' stato un piacere averti come "special guest" al Centro Casalinghi Dal Toscano! Sei stata bravissima e ti aspettiamo presto!

    RispondiElimina
  4. Monny è bellissima, bravissima e soprattutto molto simpatica e alla mano: conoscerla è stato un immenso piacere :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

se hai voglia lasciami qui un tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...